L’Uomo Invisibile

25 Giugno 2020

Tratto dal romanzo di fantascienza di H. G. Wells, pubblicato nel 1897, L’uomo invisibile riscrive una storia di mostri e ossessioni, ma anche dell’inevitabile ricerca della libertà da parte di una donna che è chiamata a prendere in mano il proprio destino per non soccombere. Elisabeth Moss, è Cecilia Kass, una donna che decide di fuggire facendo perdere le sue tracce per allontanarsi dal marito violento e dispotico, uno scienziato tanto geniale quanto delirante. Il marito, persa per sempre la sua vittima, si suicida e le lascia 5 milioni di dollari in eredità, a patto che lei non sia dichiarata mentalmente disturbata. Come mai? Cecilia lo scoprirà presto e sospetterà che suo marito sia ancora vivo e pronto a vendicarsi infestando le sue giornate.

Secondo Just Watch è disponibile il noleggio su Rakuten, Google Play, Apple TV, Microsoft, Chili, TimVision, Infinity. Presente anche su Prime Video in noleggio (prezzo più basso).

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI

Supporta le nostre attività iscrivendoti all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]