Investimenti pubblicitari e sport femminili

4 Aprile 2024

La pubblicità negli sport femminili ha un impatto positivo sui brand e ne aumenta l’efficacia e l’impatto.

 

Da qui la decisione di GroupM USA di raddoppiare dal prossimo anno gli investimenti media negli sport femminili.

 

“Creare un marketplace dedicato è un passo significativo nella promozione di un impatto reale del settore dello sport femminile”, ha dichiarato Andrea Brimmer, Chief Marketing e PR Officer, Ally (tra i brand già coinvolti nel progetto).

 

Per saperne di più: GROUPM COMMITS TO DOUBLE MEDIA INVESTMENT IN ANNUAL WOMEN’S SPORTS ADVERTISING OPPORTUNITIES

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]