A tutto schermo –
L’Uomo Invisibile

25 Giugno 2020

Tratto dal romanzo di fantascienza di H. G. Wells, pubblicato nel 1897, L’uomo invisibile riscrive una storia di mostri e ossessioni, ma anche dell’inevitabile ricerca della libertà da parte di una donna che è chiamata a prendere in mano il proprio destino per non soccombere. Elisabeth Moss, è Cecilia Kass, una donna che decide di fuggire facendo perdere le sue tracce per allontanarsi dal marito violento e dispotico, uno scienziato tanto geniale quanto delirante. Il marito, persa per sempre la sua vittima, si suicida e le lascia 5 milioni di dollari in eredità, a patto che lei non sia dichiarata mentalmente disturbata. Come mai? Cecilia lo scoprirà presto e sospetterà che suo marito sia ancora vivo e pronto a vendicarsi infestando le sue giornate.

Secondo Just Watch è disponibile il noleggio su Rakuten, Google Play, Apple TV, Microsoft, Chili, TimVision, Infinity. Presente anche su Prime Video in noleggio (prezzo più basso).

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]