MIAT – Masterclass di Immersive Storytelling
!vantaggi per le socie e i soci!

29 Maggio 2021

Si svolgerà dal 6 al 13 luglio a Milano la prima Masterclass internazionale attiva di Immersive Storytelling organizzata da MIAT – Multiverse Institute For Arts And Technologies.

 

Per le socie e i  soci di WIFTMI in regola con il pagamento della quota 2021 c’è la riduzione del 30% sul ticket dell’Early Bird bloccata.!

 

Attenzione: le iscrizioni si chiudono il 6 giugno.

 

Il corso sarà tenuto in inglese da professionisti  pluripremiati quali registi e produttori esecutivi come Mary Matheson, creatori dai Facebook Reality Labs, il direttore creativo Lewis Ball, il sound designer Matteo Milani e il XR interactive developer Dan Stankowski.

Per saperne di più: Immersive Storytelling – Masterclass Bootcamp

 

MIAT è un hub educativo e creativo per le arti immersive e le tecnologie emergenti, che integra una XR (Extended Reality) Academy con programmi di formazione attiva orientati al mercato del lavoro e guidati da esperti, insieme a uno studio specializzato dove vengono ideate, prodotte e post-prodotte esperienze immersive originali.

→  https://www.miat.tech/

 

Per iscriversi alla Masterclass sul sito MIAT, inserire l’INVITE CODE – 2104

in fondo a Immersive Storytelling – Masterclass Bootcamp.

 

Non perdete l’occasione di scoprire MIAT e perchè no, di scoprire letteralmente nuovi mondi!

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]