ELEZIONI WIFTM ITALIA 2024

Le Socie e i Soci dell’Associazione Women in Film, Television & Media Italia sono invitate/i a partecipare all’Assemblea Ordinaria 2024 che si terrà a marzo 2024, nel corso della quale di procederà al rinnovo delle cariche associative tramite elezione della Presidente e del Consiglio Direttivo.

 

Il Consiglio Direttivo è eletto liberamente dall’Assemblea ordinaria e si compone della Presidente che è anche Presidente dell’Associazione, della Vice Presidente, nominata dallo stesso Consiglio e di altri/e Consiglieri/e per un massimo di sette per un totale di nove componenti.

 

Il Consiglio Direttivo nomina nel proprio seno un/a Segretario/a e un/a Tesoriere.

 

L’incarico di Presidente e di componente del Consiglio Direttivo è gratuito.

 

La durata delle cariche è di tre anni.

 

Se non è stata ricevuta la mail di CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA – ELEZIONI 2024, è possibile richiederla a [email protected].

Per partecipare all’Assemblea e votare, tutte le informazioni dopo i profili delle candidate.

 

UPDATE 12.03.2024

L’Assemblea si svolge in seconda convocazione il giorno 12 marzo 2024 a partire dalle ore 18:30 presso la Sala Cinema ANICA, nella sede ANICA sita in Viale Regina Margherita, 286 a Roma e online.

Registrazione dalle ore 18:00.

 

 

PRESIDENZA

CV Domizia De Rosa

 

 

 

CONSIGLIO DIRETTIVO

CV Marianna Carroccio     

CV Fabiana Cumia

CV Astrid de Berardinis

CV Daniela Di Maio

CV Maria Grazia Li Bergoli

 

CV Marzia Macchiarella

CV Federica Nicchiarelli

CV Manuela Pincitore

 

 

 

Per partecipare all’Assemblea e per votare

 

 

L’assemblea si svolgerà in presenza e da remoto come indicato nella mail di CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA – ELEZIONI 2024 inviata alle iscritte e agli iscritti in data 8 febbraio 2024.

 

Se la mail non è stata ricevuta, è possibile richiederla a [email protected].

 

Il link per partecipare da remoto all’Assemblea Ordinaria si riceverà solo su richiesta inviata tramite email in risposta alla Convocazione.

 

In caso foste impossibilitate/i a partecipare sarà possibile delegare un/a Socio/a che ha facoltà di voto e partecipa all’incontro compilando la delega disponibile QUI sono consentite al massimo n. 3 deleghe a delegata/o che dovranno pervenire entro martedì 5 marzo 2024.

 

 

Ricordiamo che:

 

Possono votare le Socie e i Soci che siano in regola con tutti i pagamenti delle quote associative a partire dall’anno di iscrizione all’anno in corso (2024).

 

Per porsi in regola con il pagamento della quota e poter quindi votare (in presenza o da remoto) è possibile versare l’importo di €50,00 fino a martedì 5 marzo 2024.

 

attraverso bonifico bancario intestato a  Women in Film, Television & Media Italia – IBAN IT06Y0569601612000009837X00

⇒  con PayPal

 

beneficiario [email protected].

 

 

Il rinnovo non avviene in automatico e la validità dell’iscrizione è annuale (dal 1 gennaio al 31 dicembre).

 

Se avete dubbi sulla validità della vostra iscrizione, potete richiederne verifica scrivendo a [email protected]..

 

Per motivi organizzativi vi chiediamo cortesemente di segnalarci al momento dell’iscrizione eventuali necessità rispetto all’accessibilità in presenza o da remoto.

 

 

 

 

Invitiamo tutte le Socie e i Soci a partecipare al breve sondaggio online qui di seguito e a far sentire la propria voce in vista dell’Assemblea Ordinaria stessa.

 

SONDAGGIO 2024 – TRE DOMANDE PER IL FUTURO

 

 

 

Per riscoprire tutte le nostre attività 2023 QUI.

Per tutte le informazioni sul funzionamento dell’Associazione rimandiamo al nostro STATUTO.

 

 

Vi aspettiamo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]