Le Socie e i Soci dell’Associazione Women in Film, Television & Media Italia sono invitate/i a partecipare all’Assemblea Ordinaria 2024 che si terrà a marzo 2024, nel corso della quale di procederà al rinnovo delle cariche associative tramite elezione della Presidente e del Consiglio Direttivo.
Il Consiglio Direttivo è eletto liberamente dall’Assemblea ordinaria e si compone della Presidente che è anche Presidente dell’Associazione, della Vice Presidente, nominata dallo stesso Consiglio e di altri/e Consiglieri/e per un massimo di sette per un totale di nove componenti.
Il Consiglio Direttivo nomina nel proprio seno un/a Segretario/a e un/a Tesoriere.
L’incarico di Presidente e di componente del Consiglio Direttivo è gratuito.
La durata delle cariche è di tre anni.
Se non è stata ricevuta la mail di CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA – ELEZIONI 2024, è possibile richiederla a [email protected].
Per partecipare all’Assemblea e votare, tutte le informazioni dopo i profili delle candidate.
♦ UPDATE 12.03.2024
L’Assemblea si svolge in seconda convocazione il giorno 12 marzo 2024 a partire dalle ore 18:30 presso la Sala Cinema ANICA, nella sede ANICA sita in Viale Regina Margherita, 286 a Roma e online.
Registrazione dalle ore 18:00.
PRESIDENZA
CV Domizia De Rosa
CONSIGLIO DIRETTIVO
CV Astrid de Berardinis
Per partecipare all’Assemblea e per votare
L’assemblea si svolgerà in presenza e da remoto come indicato nella mail di CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA – ELEZIONI 2024 inviata alle iscritte e agli iscritti in data 8 febbraio 2024.
Se la mail non è stata ricevuta, è possibile richiederla a [email protected].
Il link per partecipare da remoto all’Assemblea Ordinaria si riceverà solo su richiesta inviata tramite email in risposta alla Convocazione.
In caso foste impossibilitate/i a partecipare sarà possibile delegare un/a Socio/a che ha facoltà di voto e partecipa all’incontro compilando la delega disponibile QUI sono consentite al massimo n. 3 deleghe a delegata/o che dovranno pervenire entro martedì 5 marzo 2024.
Ricordiamo che:
⇒ Possono votare le Socie e i Soci che siano in regola con tutti i pagamenti delle quote associative a partire dall’anno di iscrizione all’anno in corso (2024).
Per porsi in regola con il pagamento della quota e poter quindi votare (in presenza o da remoto) è possibile versare l’importo di €50,00 fino a martedì 5 marzo 2024.
⇒ attraverso bonifico bancario intestato a Women in Film, Television & Media Italia – IBAN IT06Y0569601612000009837X00
⇒ con PayPal
= beneficiario [email protected].
Il rinnovo non avviene in automatico e la validità dell’iscrizione è annuale (dal 1 gennaio al 31 dicembre).
Se avete dubbi sulla validità della vostra iscrizione, potete richiederne verifica scrivendo a [email protected]..
Per motivi organizzativi vi chiediamo cortesemente di segnalarci al momento dell’iscrizione eventuali necessità rispetto all’accessibilità in presenza o da remoto.
Invitiamo tutte le Socie e i Soci a partecipare al breve sondaggio online qui di seguito e a far sentire la propria voce in vista dell’Assemblea Ordinaria stessa.
♦ SONDAGGIO 2024 – TRE DOMANDE PER IL FUTURO ♦
Per riscoprire tutte le nostre attività 2023 QUI.
Per tutte le informazioni sul funzionamento dell’Associazione rimandiamo al nostro STATUTO.
Vi aspettiamo!