WIFTM al MIA 2018

21 Ottobre 2018

Women in Film, TV & Media Italia,  il 21 Ottobre ha preso parte al Mercato Internazionale dell’Audiovisivo (MIA) con un panel dal titolo: “ReFrame”, un piano di azione volto a promuovere la parità di genere nell’industria dei media e dell’audiovisivo.

 

L’evento è stato presentato da Kirsten Schaffer (Executive Director of Women in Film Los Angeles), dal regista Paul Feig (Ambassador di ReFrame) e a cui hanno partecipato alcuni rappresentanti dell’industria italiana come Lucia Milazzotto (Direttrice del MIA), Stefano Sardo (Presidente dell’associazione 100 Autori), Domizia De Rosa (Women in Film, TV & Media Italia), Stefania Ippoliti (Presidente di Italia Film Commission) e con la regista statunitense Desiree Akhavan (The Miseducation of Cameron Post).

 

ReFrame è un piano di azione volto a promuovere la parità di genere nell’industria dei

media e dell’audiovisivo. Nato negli States dalla collaborazione di Women in Film con il Sundance Institute, attualmente coinvolge moltissimi leader e influencer di Hollywood compresi talent

ed executive.

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI

Supporta le nostre attività iscrivendoti all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]