WRITERS CAMPUS 2023
Deadline: 20.12.2022

29 Novembre 2022

Sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione di Writers Campus, l’incubatore creativo di Series Mania che accoglie 20 candidati/e da tutto il mondo per un workshop professionale della durata di una settimana.

 

Writers Campus è riservato a sceneggiatrici e sceneggiatori che abbiamo almeno un’esperienza professionale in ambito seriale per la televisione o per le piattaforme, un corto o un lungometraggio che sia stato trasmesso da canali televisivi o che abbia partecipato a un festival e che al momento stiano sviluppando un progetto (una serie TV fiction).

 

Le iscrizioni sono inoltre aperte ai diplomati e alle diplomate della Scuola Holden di Torino.

 

I 20 candidati/e avranno la possibilità di sviluppare i loro progetti seriali con mentori di alto livello (come sono stati Bryan Elsley nel 2022, Amit Cohen nel 2021, Eli Horowitz nel 2020, il duo Jacquemetton nel 2019) e di incontrare e presentare i loro progetti a produttori televisivi, emittenti e piattaforme durante il Series Mania Forum.

 

Il Writers Campus si svolgerà dal 17 al 24 marzo a Lille (Francia).

 

La deadline per partecipare alle selezioni è il 20 dicembre.

 

Per ulteriori informazioni e per iscriversi: qui.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]