WORKSHOP
Le donne sanno ridere:
candidature aperte

27 Novembre 2023

Il workshop Le donne sanno ridere: scrivere commedie al femminile. Laboratorio di scrittura di genere e pitching contest avrà luogo a Milano da mercoledì 6 a sabato 9 marzo 2024 ed è rivolto alle professioniste, studentesse, neo-laureate, che vogliono sviluppare un soggetto cinematografico o un concept di serie di genere comico-umoristico.

 

Si tratta di un progetto che nasce dalla collaborazione tra ALMED, Sguardi Altrove Film Festival (SAFF) e Women in Film, Television & Media Italia,con il patrocinio di A.G.I.C.I. – Associazione Generale Industrie Cine-Audiovisive Indipendenti, 100 Autori, CNA audiovisivo, Lo Scrittoio e WGI-Writers Guild Italia, per favorire, valorizzare e supportare la scrittura e la produzione di prodotti audiovisivi di genere comico-umoristico ideati, scritti e diretti da donne.

 

È possibile inviare la propria candidatura dal 15 novembre 2023 al 15 gennaio 2024.

 

I nominativi delle candidate ammesse saranno poi comunicati entro il 15 febbraio 2024.

 

Per maggiori informazioni sul workshop qui.

 

 

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all'associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]