WIFTMI e ANICA ACADEMY

29 Aprile 2023

Il 5 aprile scorso le studenti e gli studenti del corso Creare storie di Anica Academy hanno avuto l’opportunità di esaminare a discutere il valore della Dei (Diversity, Equity & Inclusion) nei luoghi di lavoro e in particolar modo nell’audiovisivo.

 

A guidare l’incontro Domizia De Rosa, Presidente WIFTMI e Maria Grazia Li Bergoli, Consigliera e Responsabile Eventi WIFTMI.

 

Un grazie speciale va a Massimo Galimberti, Project Manager – Direzione didattica, Sergio Del Prete, direttore Anica Academy e Francesca Medolago Albani, Segretaria Generale dell’ANICA e della Fondazione Anica Academy .

 

Creare storie è un corso di formazione che si rivolge a diplomati dai 18 ai 24 anni per rispondere alla richiesta del mercato di giovani talenti capaci di pensare e sviluppare progetti audiovisivi in grado di innovare le forme del racconto contemporaneo.

Anica Academy èuna fondazione senza scopo di lucro che offre formazione di base e di alta specializzazione nelle professioni del cinema e media audiovisivi per professionisti già avviati e per i neodiplomati.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]