WIFTMI aderisce a
Donne per la Salvezza – Half of It

28 Marzo 2021

Network è una delle parole chiave della nostra Associazione e fare rete è la strategia sulla quale più che mai puntiamo per affrontare le sfide complesse con le quali ci confrontiamo come individui e come lavoratori/trici.

 

In WiFT&MI applaudiamo alle buone idee e alle buone iniziative, ovunque si originino. Non ci interessa vantare idee originali (anche se ogni tanto non ci dispiace), ci importa invece sostenere idee realizzabili e che possano avere un impatto nell’evoluzione sociale ed economica che il nostro paese necessita più che mai, non solo nel nostro comparto.

 

E’ per questo che abbiamo aderito con entusiasmo a Donne per la Salvezza – Half of It, la fucina di proposte volte alla valorizzazione e la crescita dell’impiego femminile.

 

L’occupazione femminile genera ricchezza, economia del lavoro di cura e riduce sensibilmente il rischio povertà. Portare l’occupazione femminile dal 48,5% al 62,4% deve costituire una priorità nazionale.

 

Le proposte per realizzarlo qui: IDEE PER UNA RIPARTENZA ALLA PARI

 

Vi invitiamo a condividere il manifesto con chi non lo conosce ancora e a sostenere le sue proposte nei luoghi e momenti opportuni.

 

Per approfondimenti, segnaliamo la registrazione dell’evento Obiettivo 62% svoltosi il 21 marzo 2021: Obiettivo 62%

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]