WIFTMI a Filming Italy Sardegna Festival 2022

13 Giugno 2022

Si è svolto a Forte Village dal 9 al 12 giugno la 5a edizione del Filming Italy Sardegna Festival diretto da Tiziana Rocca.

 

Sono stati presentati oltre 60, tra film, anteprime, serie TV, documentari, docu-film e cortometraggi, a cui hanno potuto assistere tutti gli ospiti presenti al festival e gli studenti di 20 scuole che hanno composto l’Academy Cinema, tra proiezioni on line, le sale del Forte Village e Notorious Cinema di Cagliari.

 

Women in Film, Television & Media Italia ha presentato: i corti La Napoli di mio padre di Alessia Bottone e Capitan Didier di Margherita Ferri  e il documentario Haiku on a Plum Tree di Mujah Maraini-Meleh.

 

Il Filming Italy Sardegna Festival si è svolto in collaborazione con APA – Associazione Produttori Audiovisivi presieduta da Giancarlo Leone, con il Patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Comune di Cagliari, del Consorzio Costa Smeralda e con la collaborazione di Forte Village.

 

Tutte le informazioni sul festival qui.

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]