WIFT Brasil a Rio2C

29 Aprile 2023

Come le donne stanno guidando il cambiamento nel settore audiovisivo.

 

Questo il titolo del panel organizzato da WIFT Brasil il 12 aprile scorso nell’ambito di Rio2C, il più importante mercato audiovisivo dell’America  Latina che si svolge annualmente a Rio de Janeiro.

 

WIFT Brasil ha proposto una riflessione su leadership femminile, cambiamento e parità di genere.

 

Le ospiti di questo panel hanno messo in luce non solo i risultati raggiunti negli ultimi anni, ma anche le attuali sfide poste alle organizzazioni femminili dell’audiovisivo.

 

Hanno partecipato Syrinthia Studer (EVP-International Productions, Paramount Pictures; WIFT LA), Nicole Jefferson-Asher (produttrice, Self Made: Inspired by the Life of Madam CJ Walker,  P-Valley), Maria Gal (attrice, presentatrice, conferenziera, creatrice di contenuti e produttrice) e Juliane Schulze (Direttrice, Investors Lab Berlin).

 

Ha moderato Ana Cecilia Springefeldt, Presidente, WIFT Brasil.

 

Cogliamo l’occasione per mandare un saluto a Susana Campos, Vice Presidente, WIFT Brasil e Nagila Guimarães, Direttrice delle Relazioni Internazionali e co-fondatrice, WIFT Brasil.

 

Altre informazioni: Rio2C  | COMO AS MULHERES ESTÃO LIDERANDO A MUDANÇA NO AUDIOVISUAL – Rio2C – It’s all connected

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]