#WEQUITYSTORIES –
Milano, 07.03.2024

1 Marzo 2024

#WEQUITYSTORIES. Come i media e l’industria cinematografica e televisiva possono contribuire a una nuova narrazione della figura femminile è il titolo dell’appuntamento del 7 marzo a Milano organizzato da Young Women Network (YWN) al quale WIFTMI partecipa.

 

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Young Women Network, in collaborazione con Sky Italia, aderisce alla campagna delle Nazioni Unite “#Inspire Inclusion: Imagine a gender equal world”, organizzando l’evento WEQUITYSTORIES, che si concentrerà sull’analisi della rappresentazione delle donne nei media, inclusi notiziari, talk show, panel, serie TV e film, al fine di comprendere chi racconta le storie delle donne e in che modo.

 

L’evento si terrà il 7 Marzo dalle 19:30 alle 21:00 presso l’Auditorium di Sky Italia a Milano e in diretta streaming in tutta Italia.

 

L’evento è aperto a tutti e tutte. Per partecipare iscriversi qui.

 

WIFTMI è felice di collaborare con Young Women Network (YWN), la prima associazione femminista in Italia dedicata al networking, mentoring ed empowerment delle giovani donne.

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]