W All Women Magazine

28 Marzo 2023

E’ di nuovo disponibile online W All Women Magazine, la rivista fondata dalla nostra socia Maria De Sousa nel 2020 ed edita dall’Associazione Bianco Nero A Colori APS.

 

In attesa di ritrovare il magazine anche in formato cartaceo, la Direttrice Responsabile Barbara Castellani ricorda in ‘copertina’ gli obiettivi del periodico: perseguire i valori dell’inclusione, pari opportunità, multiculturalità, fare conoscere il mondo delle donne, con le loro professionalità ed eccellenze, in tutti i suoi colori e sfumature, diventando un punto d’incontro per le donne (e non solo) e raccontando una Italia al femminile fatta anche di eccellenze interculturale.

 

W All Women Magazine conta sulla collaborazione spontanea di giornalisti, scrittrici, professionisti vari che attraverso le loro parole e immagini “aiutano a raccontare l’Italia delle donne, l’Italia delle eccellenze e delle tante culture, l’Italia che cresce e si trasforma”.

 

Sfoglia W All Women Magazine qui.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]