Visionarie 2022

28 Gennaio 2022

Si svolge a Roma dal 28 al 29 gennaio l’edizione 2022 di Visionarie, la due giorni dedicata alle donne tra cinema, TV e racconto, che ha come suo tema e filo conduttore: Riprendere e dare parola. Proposito quanto mai necessario in questo tempo di costanti interruzioni e sospensioni.

 

L’evento è ideato e diretto dalla nostra socia e Responsabile Legale Giuliana Aliberti.

 

WIFTMI è presente nel panel di venerdì mattina I Nuovi Alfabeti d’impresa – La Gender Equality – Gender Pay Gap nel Settore Audiovisivo Italiano. La nostra Presidente, Domizia De Rosa, interviene su un tema per noi sempre centrale: La forza del network e la ricchezza dell’attivismo.

 

Segnaliamo inoltre in vesti di moderatrice la nostra socia Claudia Catalli nel dialogo di sabato pomeriggio: Potere alle parole – il potere delle parole giuste. Intervengono la sociolinguista Vera Gheno e le scrittrici Lidia Ravera e  Valentina Mira.

 

Informazioni: Visionarie 2022

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]