Torino, 30.11.2022
Presentazione FREE THE WORK

29 Novembre 2022

Appuntamento a Torino con il panel I creativi sottorappresentati, che ci introdurrà al mondo di opportunità di FREE THE WORK.

 

Questo panel, moderato dall’Ambasciatrice FREE THE WORK, Chiara Spagnoli Gabardi, discuterà i temi dei Creativi Sottorappresentati in Italia, le pratiche del settore ed esaminerà i modi per rendere il settore dell’audiovisivo più inclusivo e diversificato in Italia.

 

I relatori includono Hedy Krissane, Angelo Acerbi, Gloria Puppi e la nostra Presidente Domizia De Rosa,

 

FREE THE WORK è  l’organizzazione senza scopo di lucro impegnata a rendere perseguibile l’uguaglianza nei media e a creare opportunità per una forza lavoro globale di creativi sottorappresentati dietro la macchina da presa: registi, direttori della fotografia, compositori, scenografi, parrucchieri, truccatori e molti altri attraverso TV, cinema e marketing.

 

L’organizzazione è stata fondata dalla regista Alma Har’el nel 2016 come Free The Bid, il cui obiettivo era garantire che ogni presentazione pubblicitaria di tripla offerta includesse una regista donna.

 

Ad oggi, FREE THE WORK ha una rete globale di oltre 16.000 creativi, tra cui Regina King, Dee Rees, Rachel Morrison (Direttrice della Fotografia), Director X, Kim Gehrig, Joi McMillion (Montatrice), Karyn Kusama, Floria Sigismondi, The Daniels ed Ellen Von Unwerth e 9.000 utenti business tra cui P&G, Amazon Studios, Meta e Warner Bros Discovery.

 

Ci si vede il 30 novembre a Torino at BLAH BLAH, in via Po 21.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]