The Black List Writing Labs

28 Marzo 2023

The Black List e Women in Film LA hanno annunciato i nominativi delle otto partecipanti e dei sette piloti di serie che prenderanno partre all’edizione 2023 del programma Episodic Lab.

 

Giunto alla sua settima edizione, il laboratorio si concentra sulla preparazione di autrici e scrittrici di generi sottorappresentati per la TV. Più di 40 professioniste hanno partecipato dal suo lancio nel 2016 e la metà sta attualmente lavorando nel settore.

 

L’elenco di quest’anno comprende Bev Chukwu, Deanna Esposito, Eudie Pak, Laura Malatos e Helen Sun, Katherine Ruppe, Lorin Williams e Thea Rodgers.

 

Il laboratorio, supportato dalla Hollywood Foreign Press Association e dalla Shivhans Pictures, si riunirà a marzo per sessioni che includono masterclass, workshop e conferenze. L’elenco dei mentori di quest’anno include Monica Beletsky (Parenthood), Jane Becker (Ted Lasso), Glen Mazzara (The Dark Tower), Sono Patel (The Marvelous Mrs. Maisel) e Taylor Cox (Girls5Eva)

 

 

Per saperne di più: Deadline | The Black List And Women In Film Set 2023 Episodic Lab WritersWIF LA

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]