Staff Me Up lancia
Coded For Inclusion

14 Luglio 2022

Rimuovere le barriere all’ingresso del mondo del lavoro, aumentando la diversità è l’obiettivo di Coded For Inclusion, l’iniziativa della piattaforma di ricerca/offerta di lavoro  Staff Me Up che vede coinvolte A+E Networks, Amazon Studios, Banijay Americas and Warner Bros. Discovery.

 

Lanciata dal gruppo di difesa dei diritti civili Color Of Change insieme a Outlier Society Fellowship di Michael B. Jordan, Hue You Know, AMC Networks e Endeavor Content, Coded For Inclusion ha l’obiettivo di aiutare a trovare lavoro a quei gruppi storicamente più esclusi (donne, comunità LGBTQ+, persone con disabilità e veterani), assicurando una linea diretta tra società di produzione, studios e candidati.

 

Per saperne di più:  A+E, Amazon, Banijay and Warner Bros. Discovery join Coded For Inclusion initiative | Coded for Inclusion

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]