Sentiero Film Factory
! vantaggi per le socie e i soci !

29 Maggio 2021

Nasce a Firenze Sentiero Film Factory, rassegna di eventi dedicati all’industria cinematografica del cortometraggio e della sceneggiatura.

 

WIFTMI sostiene Sentiero Film Factory, il primo festival fiorentino a unire in un unico evento festivaliero, della durata di tre giorni, un programma di incontri industry, un pitch per sceneggiature e una residenza artistica. Dedicato principalmente al cortometraggio, con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti e le produzioni indipendenti, mira a integrare nel circuito fiorentino e toscano un servizio di promozione e valorizzazione del territorio tramite il talento di giovani autori e l’ospitalità di realtà cinematografiche internazionali.

 

La rassegna è organizzata da Black Oaks Pictures e Materiali Sonori Cinema in collaborazione con Women in Film, Television & Media Italia, Mujeres nel Cinema, Pagina e Immerge. Partner culturali: Toscana Film Commission, La Compagnia, Writing Monkeys, Cinema Errante, Visionary Cinemaindipendente.

 

Sono aperte le iscrizioni per:

 

𝙎𝙚𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙤 𝙁𝙞𝙡𝙢 𝙍𝙀𝘾, una residenza artistica cinematografica DEADLINE 15 LUGLIO

→  Inserendo la causale “Erogazione liberale ai fini della realizzazione delle Residenze nel SFF2021 – WIFTM” le socie e i soci in regola con il pagamento della quota per  l’anno 2021 avranno diritto al 20% di sconto.

 

𝙎𝙚𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙤 𝙁𝙞𝙡𝙢 𝙁𝙀𝙎𝙏, un concorso di cortometraggi Internazionale DEADLINE 01 AGOSTO

→ Inserendo il codice sconto SFF2021WIFTM le socie e i soci in regola con il pagamento della quota per  l’anno 2021 avranno diritto al 10% di sconto.

 

𝙎𝙚𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙤 𝙁𝙞𝙡𝙢 𝙎𝘾𝙃𝙊𝙊𝙇, un concorso dedicato alle scuole di cinema DEADLINE 01 AGOSTO

 

𝙎𝙚𝙣𝙩𝙞𝙚𝙧𝙤 𝙁𝙞𝙡𝙢 𝙋𝙄𝙏𝘾𝙃, un concorso per sceneggiature di cortometraggi DEADLINE 01 AGOSTO

 

Per inviare uno script o un cortometraggio: https://filmfreeway.com/SentieroFilmFactory

 

Per candidarsi alle Residenze Artistiche:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWWhyVDWdK16hUkmlwoqF0myrPI_9m8M9nXyAZiwMcgVskwQ/viewform

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]