Selezione WIFTMI a Filming Italy Sardegna Festival 2024
1 Giugno 2024
Si svolgerà dal 20 al 23 giugno presso il Forte Village di Cagliari la nuova edizione di Filming Italy Sardegna Festival 2024.
Prosegue la collaborazione con WIFTMI, che presenterà la sua selezione di corti italiani a regia femminile.
In attesa del programma completo e di poter annunciare i nostri titoli, alcune novità della 7a edizione del festival diretto da Tiziana Rocca sono state presentate al Festival di Cannes.
La presidente di giuria della sezione cortometraggi del Festival sarà l’attrice spagnola Paz Vega. Era invece già stata annunciata la madrina di questa nuova edizione, che sarà Ambra Angiolini.
Tra gli/le ospiti che si attendono alla manifestazione, l’attrice e cantante statunitense Bella Thorne, che riceveà il Filming Italy International Award per il suo primo cortometraggio come regista, Paint Her Red.
Il programma delle proiezioni offrirà oltre 50 titoli, tra film internazionali, italiani, documentari, opere restaurate, serie televisive e cortometraggi tra cui le anteprime del thriller Cult Killer con Antonio Banderas e del film horror Immaculate diretto da Michael Mohan con Sydney Sweeney e Benedetta Porcaroli.
Per ulteriori informazioni: Filming Italy Sardegna
SOSTIENI WIFTM
Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]