Save the Date:
WIFTI Summit 30/31 agosto 2022

28 Aprile 2022

Il 25° anniversario di Women in Film & Television International (WIFTI) si celebrerà  il 30 e 31 agosto 2022 con un evento che si svolgerà  in presenza a Lagos, Nigeria e online.

 

È il primo summit WIFTI a svolgersi in Africa e farà parte dell’African Creative Market (ACM), un appuntamento che fa incontrare le più grandi realtà creative del continente con il mercato internazionale.

 

A causa della protratta imprevedibilità della pandemia, il summit si svolgerà online, mentre a Lagos sarà presente una ristretta delegazione WIFTI.

 

Sua Altezza Imperiale Adeyeye Enitan Ogunwusi, Ooni di Ife supporta il summit e l’esplorazione dello  storytelling cross culturale.

 

Da sempre l’obiettivo dell’evento annuale WIFTI è quello di rafforzare ogni singolo membro del network globale e le molteplici culture che rappresentano.

 

Il summit 2022 celebrerà 25 anni di impegno per l’inclusività e la rappresentazione.

 

Ulteriori dettagli nei prossimi mesi, ma intanto… Save the Date!

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]