La socia Stephanie Pedros
ci parla di sè

29 Novembre 2020

Prima di trasferirmi a Roma un anno e mezzo fa, ero già attiva nell’industria cinematografica tedesca da 22 anni.

 

Ho iniziato come stagista nel Dipartimento Artistico e quel lavoro mi piaceva così tanto che presto ne sono diventata il capo.

 

Sono stati anni bellissimi, lavorando per produzioni sia per il cinema che per la televisione.

 

Avendo da sempre il desiderio di provarmi con la regia e avendo  raggiunto i miei obiettivi nel dipartimento artistico, ho deciso di trasferirmi a Londra e studiare con Mike Leigh.

 

Mike mi ha insegnato a prendere sul serio le mie idee e a crederci.

 

Quattro anni dopo mi sono laureata e da li è iniziato il mio percorso da regista.

 

Un mio film, Reality Check, è stato proiettato per 14 giorni di seguito in un famoso cinema di Monaco. Ho anche vinto un premio come Miglior Regista di Lungometraggio e ho avuto delle nomination in vari concorsi.

 

Sebbene fosse un successo meritato, mi sentivo tuttavia come limitata dall’industria cinematografica tedesca, in quanto più orientata verso il cinema di intrattenimento.

 

Tutto ciò mi ha motivato a cercare di costruire qualcosa che potesse ampliare i confini della mia creatività.

 

Un anno e mezzo fa è capitato che per motivi personali mi dovessi trasferire a Roma ed è stata un’incredibile opportunità anche per lanciare la mia nuova società Stephanie Pedros Management.

 

Stephanie Pedros Management è un’agenzia innovativa per la mediazione di artisti professionisti, specializzata in nuovi poli artistici e dedicata a immaginare nuove forme di eventi.

 

Mentre la tecnologia migliora drasticamente, penso che la creatività di eventi e progetti sia da un po’ ferma. Credo di aver trovato la mia pozione magica per rinnovare eventi e progetti ed è quella di lavorare a stretto contatto con i clienti e sviluppare insieme a loro qualcosa di veramente diverso.

 

Credo che sia proprio il nostro approccio interdisciplinare a permetterci di creare attività innovative. Mi diverte molto anche  promuovere gli altri.

 

Non vedo l’ora di avere l’opportunità di incontrare  clienti “open minded” che siano interessati a concetti originali.

 

Visitate il nostro sito e i suoi artisti su www.stephaniepedrosmanagement.com.

 

Grazie da Stephanie Pedros

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]