Premio Mina Larocca 2023

26 Maggio 2023

Torna il Premio Mina Larocca organizzato da ANICA, intitolato a Mina Larocca, Direttore Generale scomparsa prematuramente alla fine del 2020, volta ad assegnare un premio alla figura manageriale femminile che, nel settore cinematografico e audiovisivo italiano, più si sia distinta nell’anno precedente per capacità innovative e/o di incremento della produttività, della competitività e dei risultati dell’organizzazione in cui opera, nonché per la capacità di promuovere e valorizzare il lavoro femminile nel settore audiovisivo.

 

Attraverso questa iniziativa, l’Associazione intende riconoscere e mettere in risalto il talento e i successi dell’eccellenza al femminile nel settore cinematografico e audiovisivo e promuovere modelli di azione ed esperienze che siano di ispirazione per altre donne a essere sempre più protagoniste di questo tempo grazie a competenze, impegno e qualità personali.

 

Il “Premio Mina Larocca” III edizione sarà consegnato il 4 luglio 2023 in occasione di Ciné, le Giornate di Cinema organizzate da ANICA a Riccione dal 4 al 7 luglio 2023.

 

Sarà ammessa una sola candidatura per ciascuna Organizzazione.

 

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 9 giugno 2023.

Tutti i dettagli sull’iniziativa e sulla domanda di partecipazione sono disponibili qui.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]