Open Pitching Session
con Naba e Fondazione
Cinema per Roma

6 Aprile 2022

Z-PITCH CONTEST – ROMA – CASA DEL CINEMA
11 APRILE 2022 – H. 16:30 – INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE 

 

Tutti i grandi talenti del cinema hanno iniziato mettendosi in gioco ed è quello che succede con la prima edizione dello Z-Pitch Contest!

 

Naba Accademia di Belle Arti e Fondazione Cinema per Roma presentano la prima Pitching Session e Premiazione di Z-PITCH Contest, il concorso nato per portare all’attenzione dei professionisti del cinema e della serialità le idee di giovani autrici, autori e filmmaker agli inizi dei loro percorsi.

 

Come WIFTMI abbiamo supportato la preparazione dei/lle partecipanti con una masterclass dedicata all’utilizzo della lente di genere nel processo creativo, della quale vi racconteremo presto di più: Per ora, no spoiler!

 

A seguito di una sessione di Pitch pubblico, la giuria composta da Geremia Biagiotti, International Sales Manager presso Intramovies, Laura Buffoni, Senior Development Executive and Producer presso Fandango e Marica Stocchi, Produttrice presso Rosamont, selezionerà il Miglior Pitch tra quelli presentati e il Miglior Progetto audiovisivo.

 

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo entro venerdì 8 aprile a [email protected]

 

Link utili:  NABA; Fondazione Cinema per Roma

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]