MIA Market –
Regular Badge fino al 5 ottobre!

30 Settembre 2022

Per chi non si è ancora registrato al MIA Market, è possibile usufruire del Regular Badge fino al 5 ottobre. Non aspettate l’ultimo giorno!

 

L’edizione 2022 del MIA si svolgerà dall’11 al 15 ottobre nel distretto Barberini, nel cuore di Roma.

 

Il MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo, è un progetto ideato e realizzato da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche, Audiovisive e Digitali) e APA (Associazione dei Produttori Audiovisivi), sostenuto dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, da ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), dal Ministero della Cultura, Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Regione Lazio. Per la prima volta nel 2022 gode del patrocinio di Eurimages.

 

Il MIA è il più importante evento di settore in Italia ed è entrato a pieno titolo nell’agenda internazionale degli appuntamenti dedicati ai professionisti del settore audiovisivo.

 

Il MIA è uno specchio dell’industria, in grado di riflettere il lavoro creativo e i modelli di business dell’ecosistema audiovisivo globale, ed è una lente attraverso cui andare a indagare e approfondire le leggi del mercato, attraverso cui guardare, leggere e interpretare i possibili nuovi scenari legati ai nuovi paradigmi digitali.

 

Lo scambio, il confronto e le energie che un mercato come il MIA sono in grado di generare grazie alla circolazione di nuovi progetti e di nuove idee, per acquisire nuove IP, per discutere di modelli e paradigmi finanziari esistenti e in via di sviluppo, per un confronto peer to peer, per la vendita di opere finite, sono tutti elementi chiave del successo di questo appuntamento.

 

Il MIA mette al centro delle dinamiche internazionali le eccellenze del comparto audiovisivo italiano ed è uno strumento essenziale per conoscere le numerose opportunità che l’Italia può offrire, dal punto di vista produttivo, finanziario, creativo e di scoperta del territorio.

 

Tutte le sessioni del MIA saranno trasmesse in streaming e saranno disponibili on-demand sulla piattaforma MIA Digital, che accompagna anche quest’anno gli accreditati provenienti da tutto il mondo che parteciperanno fisicamente o digitalmente al MIA per vivere un’esperienza di mercato a 360 gradi.

 

L’accesso generale alle sedi e agli eventi del MIA è riservato esclusivamente agli accreditati.

Per richiedere l’accredito: qui.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]