MIA MARKET – Coproduzioni
Tempo fino al 4 luglio per iscriversi

22 Giugno 2022

L’ottava edizione del MIA – Mercato Internazionale dell’Audiovisivo si svolgerà dall’11 al 15 ottobre a Roma.

 

La call per il mercato della coproduzione e del forum di presentazione per film drammatici, documentari e cinematografici è già aperta e si chiude il 4 luglio 2022.

 

Sei un produttore di film, serie drammatiche o documentari alla ricerca dei giusti partner finanziari e di un accordo di coproduzione?

 

Se stai cercando partner di alto profilo e l’occasione perfetta per mostrare il tuo progetto,  il mercato di coproduzione è ora aperto per l’invio di contenuti con e senza sceneggiatura destinati alla distribuzione teatrale, alla trasmissione televisiva e allo streaming digitale.

 

Non perdete l’occasione di presentare il vostro progetto al MIA 2022 a un pubblico di professionisti del settore e top player internazionali da Global Studios, piattaforme OTT e broadcaster a società di produzione e distribuzione, nonché agenti e finanziatori.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]