Mecrome –
la consulenza su misura

28 Marzo 2023

E’ nata MECROME. Media & Entertainment Consulting, società di consulenza che si avvale di un network di professionisti del settore audiovisivo ed editoria con esperienza in diverse aree di business e che rivolge i propri servizi a broadcaster, piattaforme, produttori cinematografici e televisivi, editori, distributori.

 

Abbiamo chiesto alla nostra socia Lisa Praticò, direttrice marketing e comunicazione e founder Mecrome, di raccontarci come è nato il suo nuovo progetto e con quali obiettivi.

 

“Mecrome nasce con l’obiettivo di riportare al centro le competenze. Ho voluto creare un network di specialisti del settore in diverse aree di business per poter offrire un valore aggiunto reale alle aziende che operano nel nostro settore.

 

Mecrome non è solo consulenza ma anche formazione, con corsi rivolti agli studenti e ai professionisti.

 

In questa direzione, ho pensato di lanciare il format Mecrome Talks, delle dirette streaming gratuite in cui chiacchiero con professionisti del settore di temi più o meno specifici legati all’audiovisivo e all’editoria. Il tono è informale e personalmente mi diverte molto!

 

Ho voluto “rendere pubblici” i discorsi che spesso si fanno al telefono o davanti ad un caffè!”

 

Grazie, Lisa, e buon lavoro!

 

 

Per saperne di più: Mecrome

Il primo Mecrome Talks, L’evoluzione del mercato audiovisivo nel nostro Paese, ha visto protagonista Michele Casula, Partner, Ergo Reasearch ed è disponibile qui.

 

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]