Masterclass in Live Performance
in the Metaverse –
Aggiornamento e promozione!

28 Ottobre 2022

La nuova e unica Masterclass in Live Performance in the Metaverse creata ed organizzata da MIAT si terrà online e in VR il 18-19-20 e 25-26 novembre 2022.

 

Ogni partecipante riceverà un Oculus Quest 2 per partecipare ai workshop pratici in VR.

 

Le socie e i soci WIFTMI potranno approfittare di una eccezionale promozione: biglietto Early Bird bloccato fino alla chiusura delle application il 4 Novembre.

 

Sei un artista e vuoi creare una digital performance unica nel suo genere? Sei nel settore marketing o comunicazione e vuoi concepire esperienze uniche per i tuoi stakeholder? Sei nel settore degli eventi e vuoi imparare a progettare performance dal vivo nel metaverso?

 

Questa Masterclass fornisce un know-how teorico e pratico unico e specializzato che caratterizzerà gli XR live performers del futuro!

 

Insieme a António Baía Reis, Executive Director alla Utopia Academy, scoprirai il mondo delle esibizioni dal vivo nel metaverso e alla fine della Masterclass potrai perseguire autonomamente i tuoi progetti di performance dal vivo nel metaverso, diventare consulente del settore,o diventare XR performer.

 

Vuoi saperne di più? Visita il sito o contatta gli esperti MIAT a [email protected]!

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]