Masterclass di Immersive Storytelling & Metaverse – Sconti per soci/e

28 Maggio 2022

Si avvicinano le scadenze per le iscrizioni per la seconda edizione della Masterclass di Immersive Storytelling & Metaverse  (link) organizzata da MIAT – Multiverse Institute for Arts and Technology,  che si svolgerà a Milano dall’11 al 17 luglio 2022.

 

Deadline Early Bird: 31 maggio 2022

Deadline: 10 giugno 2022

Sconto WIFTMI: 30%

 

Per i costi completi, vedere l’allegato.

MIAT_IMMERSIVE_STORYTELLING_METAVERSE_MASTERCLASS_BROCHURE

 

WIFTM Italia supporta fin dallo scorso anno il progetto formativo di MIAT, volto a costruire competenze necessarie per lo sviluppo e la crescita di professioniste e professionisti dell’immersive reality. Da sempre consideriamo fondamentale conoscere le direzioni più avanzate della nostra industria e MIAT è posizionato per offrire questa possibilità

 

La  Masterclass di Immersive Storytelling & Metaverse  sarà guidata da Mary Matheson insieme a Giuseppe Calafiore – Manager Meta Reality Labs; Lewis Ball – Immersive Director; Dan Stankowski – award winning games developer; Matteo Milani – award winning sound designer e sound artist e ci saranno metaverse platforms.

 

La Masterclass si compone di 60 ore full-time e coaching sessions. 

 

L’output sarà appunto un progetto/pitch immersivo che i partecipanti faranno davanti a un panel di commissioners internazionali tra cui Liz Rosenthal produttore esecutivo, creatore di Creative XR e curatore del Venice VR Festival – Venice VR Expanded, e Myriam Achard Chef Partenariats Nouveaux Médias – PHI Centre Canada, Dan Tucker produttore internazionale e curatore digitale, Rai Cinema.

 

Qui trovate il video della prima edizione dove potreste riconoscere due socie piuttoste note qui in casa WIFTMI.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]