FCTP – Production days
by Torino Film Industry

30 Ottobre 2021

Opportunità di networking & business in arrivo!

 

Entro, e non oltre, il 15 novembre sarà possibile accreditarsi gratuitamente ai Production Days organizzati da Film Commission Torino Piemonte, che si svolgeranno all’interno della 4^ edizione di Torino Film Industry.

 

Anche il proprio profilo sarà da completare entro il 15 novembre.

 

La conferenza stampa di presentazione si terrà il prossimo 11 novembre.

 

L’accredito gratuito si può richiedere solo online (NON in loco) ed  è unico per tutte le categorie interessate (produttori, professionisti, istituzioni, stampa, studenti del settore, ecc…).

 

L’accredito include l’accesso all’intero programma dei FCTP – Production Days, previa prenotazione per i singoli eventi.

 

I FCTP – Production Days avranno luogo:

 

in presenza dal 26 al 30 novembre – presso il Circolo dei Lettori e il Museo Nazionale del Risorgimento

 

online dal 6 al 10 dicembre – accesso on demand ad una selezione del programma live; possibilità di organizzare incontri  one-to-one con l’intero network di accreditati TFI Torino Film Industry (composto dagli accreditati FCTP Production Days insieme al network del TorinoFilmLab e del Torino Short Film Market).

 

Per accreditarsi ai Production Days cliccare QUI.

(La piattaforma predilige l’uso del browser Google Chrome)

 

IMPORTANTE: Nei medesimi giorni dei Production Days (26-30 novembre) la Città di Torino ospiterà la Coppa Davis. Prenotare per tempo gli alberghi! Proposte di  Federalberghi Torino QUI.

 

 

TFI Torino Film Industry è un progetto di Film Commission Torino Piemonte che comprende e mette in rete i FCTP Production Days, il TFL Meeting Event organizzato dal TorinoFilmLab e la 6° edizione del Torino Short Film Market, tre eventi dedicati agli operatori dell’industria audiovisiva che si tengono nel periodo del Torino Film Festival. 

Si svolge in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema e il Torino Film Festival, è promosso da Regione Piemonte e Città di Torino e viene realizzato grazie al sostegno di Compagnia di San Paolo.

I Production Days sono una serie di iniziative industry avviate da Film Commission Torino Piemonte grazie all’esperienza maturata a partire dal 2008 con diversi progetti (tra cui i vari Piemonte Doc Meeting, Piemonte Brand Meeting, New Media Days, In.Di.Days), organizzati con l’obiettivo di offrire alle società di produzione piemontesi opportunità di networking e di business con player nazionali e internazionali.

Diversi eventi targati “Production Days” si svolgono in concomitanza con specifici e consolidati eventi cittadini dedicati all’universo dell’audiovisivo e hanno prodotto come principale risultato il rafforzamento della rete di relazioni con altre importanti realtà del territorio come Torino Film Festival, TorinoFilmLab e Torino Short Film Market, che hanno portato all’avvio del progetto Torino Film Industry.

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]