Roma, 09.05.2023
– FAPAV – Donne nelle industrie audiovisive tra
innovazione e creatività

30 Aprile 2023

FAPAV, in collaborazione con l’Associazione Civita di Roma celebra la giornata mondiale della proprietà intellettuale (26 aprile) con l’evento Donne nelle industrie audiovisive tra innovazione e creatività che si terrà il 9  maggio a Roma al quale WIFTMI parteciperà.

 

Il programma completo sarà pubblicato a breve.

 

Il World Intellectual Property Day (WIPD) è organizzato dalla Wipo, l’organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale, con lo scopo di sensibilizzare il pubblico e la comunità delle PMI su scala globale sul ruolo fondamentale della proprietà intellettuale (PI) nel guidare l’innovazione, la creatività, la crescita del business e lo sviluppo sostenibile.

 

Il tema centrale della manifestazione scelto per quest’anno è Women and IP: accelerating innovation and creativity, con cui accelerare l’innovazione e la creatività proprio a partire dalla proprietà intellettuale riconducibile alle donne.

 

Per ulteriori informazioni: key4biz | Donne, innovazione e legalità: oggi è il World Intellectual Property Day 2023 

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]