EPI: nuovo Leadership Program

28 Maggio 2022

The Erich Pommer Institut (EPI) lancia Audiovisual Women, un nuovo programma dedicato alle professioniste del settore rivolto a sviluppare le capacità di leadership, affrontare le sfide contemporanee, sviluppare modelli innovativi di business e cogliere le opportunità offerte dalla digitalizzazione.

 

La complessa trasformazione in corso richiede empatia e capacità decisionali di alto livello. Audiovisual Women offre un programma volto a sviluppare le competenze e gli strumenti necessari a gestire il cambiamento, a costruire network professionali, a far evolvere le culture aziendali, per uno sviluppo sostenibile e di successo.

 

Il programma vuole inoltre aumentare la visibilità delle professioniste e dei progetti a maggioranza femmnile, per combattere la sottorappresentazione e promuovere la diversificazione nella nostra industria.

 

Audiovisual Women si rivolge alle manager di livello mid e senior. Si svolgerà in presenza e da remoto e offrirà training, coaching, opportunità di networking, corsi online. Saranno coinvolte nel progetto anche le figure alle quali rispondono le manager nel programma per una due giorni di training sulla parità di genere e il diversity management.

 

Il programma si compone di cinque moduli che si svolgeranno da ottobre 2022 a marzo 2023.

 

il 7 giugno si svolgerà una sessione informativa online aperta.

 

Deadline per le iscrizioni: 5 settembre 2022.

 

Tutte le informazioni qui: AUDIOVISUAL WOMEN | Info session | AUDIOVISUAL WOMEN

 

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]