Cinema d’iDEA 2023
Roma, Coming Soon!

29 Maggio 2023

Alla sua settima edizione, Cinema d’iDEA è il primo Festival di Cinema internazionale dedicato alle Donne registe, a Roma.

Inaugurato a Giugno 2017 all’Isola Tiberina, presenta ogni anno  una varietà di Film indipendenti diretti da donne , provenienti da tutte le parti del mondo, con un focus speciale sull’IRAN.

 

Gli sguardi, le profondità, e i  punti di vista e narrazioni diverse da quelle che siamo abituati a vedere, regalano al Festival una molteplicità di temi e di visioni che rispecchiano la realtà del mondo che viviamo, con l’ulteriore intento di  costruire una rete di contatti e di empowerment per tutte le donne.

 

Anche quest’anno WIFTMI parteciperà assegnando il proprio premio all’interpretazione femminile che più offrirà tridimensionalità e profondità al proprio personaggio.

 

Stay tuned per le date ufficiali.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]