Cinema City Palermo adotta
la Carta di Comportamento Etico
di WIFTM Italia

22 Maggio 2022

Siamo felici di annunciare che Cinema City Palermo – Il cinema nelle piazze ha adottato la Carta di Comportamento Etico per il Settore Audiovisivo, lo strumento di prevenzione creato e adottato da WIFTMI, ma disponibile per tutte e tutti contro le molestie sessuali, gli atti intimidatori e ogni forma di discriminazione, violenza di genere e body shaming sul luogo di lavoro e di studio.

 

Ringraziamo Carmelo Galati e Annalisa Calvi di Cinema City Palermo per il supporto e per la condivisione di questi importanti valori.

 

Cinema City Palermo è un progetto fatto di proiezioni sul grande schermo, di incontri con autori, registi, interpreti e maestranze del mondo del cinema. CinemaCity nasce per la gente e tra la gente e ha come obiettivo la riappropriazione degli spazi comuni per attività socio-culturali.

SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutti i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]