Carla 2020 – Chi trova un panel, trova un tesoro

29 Settembre 2020

Dal 21 al 23  Agosto si è svolta online Carla 2020, la conferenza globale organizzata da WIFTI, dove si è discusso di identità, genere, razza, disabilità attraverso molteplici lenti, dall’ intersezionalità al decolonialismo, dall’economia  alla statistica.
I materiali prodotti da Carla sono un tesoro di ispirazione e sono disponibili online nel canale di WIFT International.
Non perdete l’opportunità di ascoltare voci diverse e punti di vista alternativi sull’industria dei sogni e dei desideri.
Più di una conversazione o presentazione ci hanno colpite, ma il nostro contributo preferito è assolutamente di parte ed
è un must-see: il dialogo tra  la regista e socia Carlotta Cerquetti e la performer Lilith Primavera, che trovate a rappresentarci.
E se davvero ancora non siete riuscite/i a vedere ‘Linfa’, il documentario diretto da Cerquetti che ci ha fatto scoprire artiste libere e non convenzionali, cercatelo su Chili.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]