CANNES 2024 | WIF LA & WIFTI: ReFraming Gender Equity Internationally

14 Maggio 2024

PARTECIPAZIONE SU INVITO

 

ReFraming Gender Equity Internationally: An Evening of Conversation and Connection

 

WIF LA, IMDbPro e i leader del settore audiovisivo di tutta la rete WIFTI (Women In Film and Television International) si incontreranno a Cannes per annunciare l’espansione dell’iniziativa ReFrame Stamp di WIF e Sundance Institute.

 

In collaborazione con IMDbPro, ReFrame assegna il ReFrame Stamp per le assunzioni equilibrate dal punto di vista del genere alle produzioni che dimostrano un impegno verso pratiche di assunzione inclusive.

 

In occasione di questo evento celebrativo, premiate registe internazionali esploreranno in un panel come stanno cambiando con il loro lavoro la narrazione della leadership creativa e trasformando l’industria attraverso le loro visioni audaci per un futuro equo.

 

ReFrame è un’iniziativa dei membri fondatori del Sundance Institute e di Women in Film LA, che impiega una strategia unica: un approccio peer-to-peer, in cui le Ambasciatrici e gli Ambasciatori ReFrame si impegnano con gli alti dirigenti del settore in oltre 50 aziende partner per implementare i programmi di cambiamento sistemico ReFrame.

 

Gli obiettivi dell’iniziativa sono fornire ricerca, supporto e un framework pratico che possa essere utilizzato dalle aziende partner per mitigare i pregiudizi durante il processo decisionale creativo e di assunzione, celebrare i successi e misurare i progressi verso un’industria più rappresentativa dal punto di vista del genere a tutti i livelli.

 

ReFraming Gender Equity Internationally

Date:  Friday, May 17

Time: 4 PM – 7 PM

Location: The Canada Pavilion

 

Si prega di notare che si tratta di un evento su invito. Gli inviti non sono trasferibili.

 

WIF LA – ReFrame

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]