CALL TO ACTION: CORTI
Filming Italy Sardegna Festival 2023

29 Maggio 2023

Scade il 9 giugno la Call to Action WIFTMI per Filming Italy Sardegna Festival 2023.

 

I cortometraggi prescelti verranno proiettati alla sesta edizione di Filming Italy Sardegna Festival, che si svolgerà dal 22 al 25 giugno al Forte Village di Cagliari.

 

Questa CALL è per le socie/soci di WIFTMI che hanno realizzato, scritto, prodotto, diretto cortometraggi tra il 2020 e oggi:

 

– con protagoniste femminili sfaccettate e complesse

– con storie che mettono in evidenza il gap di genere in maniera non didascalica

– con storie che affrontano tematiche rilevanti per la rappresentazione di genere e mettono in discussione canoni culturali, gerarchie e patriarcati.

 

Le opere prime sono benvenute.

 

Per inviare le proprie candidature, scrivere a [email protected] con il nome del festival nell’oggetto della mail.

 

Filming Italy Sardegna Festival, ideato e diretto da Tiziana Rocca, è l’evento che lega  Cinema e Televisione con proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie televisive, coinvolgendo le più importanti distribuzioni e produzioni del piccolo e grande schermo insieme ai colossi dell’entertainment VOD e televisivo. Anche quest’anno il Filming Italy Sardegna Festival si svolgerà in collaborazione con APA – Associazione Produttori Audiovisivi presieduta da Giancarlo Leone, con il Patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Comune di Cagliari, del Consorzio Costa Smeralda e con la collaborazione di Forte Village.

 

Comunicato stampa qui.

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]