Buon lavoro al
nuovo Consiglio Direttivo!

31 Gennaio 2021

Il 26 gennaio scorso si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della nostra Associazione.

 

A presiedere WiFT&M Italia per il prossimo triennio sarà Domizia De Rosa coadiuvata dalla Vice Presidente Astrid de Berardinis.

 

Insieme a loro siederanno nel Consiglio Direttivo le new entries Carlotta Cerquetti che assume il ruolo di Segretaria, Nicoletta De’ Vecchi, Maria Grazia Li Bergoli e

Federica Nicchiarelli e al loro secondo mandato Margherita Chiti, Kissy Dugan e Roberta Mozzati che viene confermata nel ruolo di Tesoriera.

 

La socia Avvocata Giuliana Aliberti assume il ruolo di Responsabile Legale.

 

Alle socie Marta Bertolini e Maria Theresia Braun rispettivamente i ruoli di Responsabile

Comunicazione e Responsabile Marketing.

 

Dal prossimo numero della vostra newsletter preferita inizieremo a conoscere meglio le neo-elette e ne sapremo di più sulle attività che le vedono coinvolte in prima persona come responsabili di un’area o come capo-progetto.

 

Normalmente non ci piacciono gli spoiler, ma sul nostro taccuino abbiamo già preso nota del focus 2021 sulla formazione annunciato martedì dalla Presidente neo-eletta in sede assembleare e non mancheremo di parlarne con Federica Nicchiarelli, quale Responsabile Formazione.

 

Siamo inoltre molto curiose di scoprire con Maria Grazia Li Bergoli, Responsabile Eventi, quali opportunità di networking siano allo studio o in preparazione per i prossimi mesi.

 

Approfittiamo di questo spazio per rivolgere le nostre congratulazioni a tutte le socie che rivestono o riconfermano da questa settimana un ruolo di responsabilità all’interno della nostra associazione e le ringraziamo in anticipo per tutto il lavoro che svolgeranno con noi e per noi.

 

E ci scusiamo fin da ora per i mal di testa e le richieste dell’ultimo minuto a cui lo stesso team Newsletter non mancherà di contribuire!

 

Buon lavoro!

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]