Appuntamento a Roma
con WGI – Writers Guild Italia

1 Luglio 2022

Il prossimo appuntamento di networking e approfondimento avrà luogo a Roma giovedì 7 luglio presso Scena sul Tevere, Lungotevere Ripa Grande, scesa San Michele.

 

Women in Film, Television & Media Italia incontra a Roma WGI – Writers Guild Italia, per parlare del potenziale narrativo dell’inclusività e per creare nuove connessioni tra socie/i delle associazioni.

 

Titolo dell’incontro: Storie inclusive. Opportunità e responsabilità.

 

Per chi vorrà e potrà proseguire la serata, al termine del confronto seguirà un aperitivo presso Moody.

 

 

INDICAZIONI UTILI

 

Scena sul Tevere e Moody sono attigui e per raggiungerli bisogna accedere alle banchine del lungotevere Ripa Grande tramite la scesa San Michele (di fronte al Complesso Monumentale di San Michele), una volta arrivati al livello del fiume, bisogna girare a sinistra e camminare per circa 100m. Vi ritroverete i due locali sulla destra.

 

Saremmo felici di avervi con noi anche per l’aperitivo che seguirà il dibattito; la formula è sempre la stessa: tanti incontri, nuove conoscenze, belle chiacchierate, 1 drink (alcolico o analcolico) + stuzzichini= 10 euro

 

RSVP entro lunedì 4 luglio a [email protected].

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]