Aperitivo di Networking
Roma, 24.05.2022

28 Maggio 2022

Abbiamo festeggiato a Roma lo scorso 24 maggio il quarto compleanno di WIFTM Italia nel luogo del suo primo incontro pubblico, la Casa del Cinema a Villa Borghese.

 

WIFTMI nasce nell’aprile del 2018, ma il festeggiamento è stato volutamente posticipato a maggio, per avere la certezza di poter utilizzare uno spazio esterno nel quale le/gli ospiti potessero sentirsi a loro agio senza mascherine.

 

Quattro anni di attività che non si è mai fermata,  quattro anni dove praticare la famosa arte dell’adattabilità per arrivare a poter essere di nuovo in presenza insieme alle nuovissime conoscenze e a chi c’era dal primo giorno.

 

Nello spirito dell’associazione dove ogni condivisione è già un regalo, l’appuntamento ha visto il light talk di Cristina Biasini dal titolo Come potenziare la creatività? Organìzzati impreziosire l’incontro con molti spunti utili lavorativamente e non. Vogliamo quindi ringraziare la sceneggiatrice, consulente, esperta di organizzazione personale nonché socia Biasini per la sua disponibilità e per il bel regalo che ci ha permesso di offrire a tutte/i.

 

Per chi è curioso di saperne di più di organizzazione personale… stay tuned, che ci sono già richieste di approfondimento.

 

Il networking si è svolto con grande naturalezza e desiderio di riscoprirsi e c’è stata un’alleanza immediata: quella anti-piccione, volta a salvare tavoli e sfizietti dalle grinfie degli sfacciati pennuti.

 

Il lavoro di una donna, e di un uomo, non finisce mai!

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]