Aperitivo di Networking
Milano, 26.05.2022

28 Maggio 2022

A Milano abbiamo presentato e festeggiato la prima stagione di PROFESSIONIste, il podcast intergenerazionale creato e prodotto da WIFTMI in collaborazione con le associazioni studentesche WiBF (Women in Business & Finance) presso la Cattolica e WIB (Women in Business) presso la Bocconi.

 

L’appuntamento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Milano e di APA – Associazione Produttori Audiovisivi, dei quali siamo felici e responsabilmente orgogliose.

 

Era infatti forte la volontà di tornare in presenza a Milano con un nostro evento che potesse far incontrare professioniste e professionisti che operano nel territorio in ambiti diversi dell’audiovisivo e di porsi come un possibile catalizzatore di nuove opportunità e ancor prima di nuovi dialoghi.

 

Grazie a PROFESSIONIste, all’interdisciplinarietà che già caratterizza le nostre attività si è aggiunta la dimensione dell’intergenerazionalità, entrambi valori e strumenti per l’associazione atti a far crescere il dialogo orizzontalmente e verticalmente.

 

Il lavoro fatto dalle socie milanesi in preparazione dell’evento, dal team di Formazione dietro PROFESSIONIste, dalle volontarie è stato premiato dalla grande partecipazione di giovedì scorso, che ha visto mescolarsi ed interagire età, esperienze e ambiti diversi come auspicato, anzi ancor meglio.

 

L’incontro ha rafforzato la volontà di creare appuntamenti regolari che facciano fiorire il network WIFTMI milanese, che sappiamo ricco di potezialità.

 

Quindi… a presto!

 

Il nostro poster molto metropolitano e radiofonico, che ha accolto gli ospiti presso la location Boccascena Café. Made by Barbara Spanò.

Introdotte dalla Presidente Domizia De Rosa, Federica Nicchiarelli Responsabile Area Formazione, Barbara Spanò Area Formazione, Silvia Rigamonti e Serena Malaspina raccontano il processo creativo dietro PROFESSIONIste e la grande opportunità di learning by doing e reverse learning che ha offerto (da destra a sinistra).

 

 

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all’associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]