Cambiamo copione!
Le foto dell’evento
4 Dicembre 2023
Grazie Grazie Grazie!!!
Grazie per la grande e attenta partecipazione al nostro evento di sabato 25 novembre. Grazie per aver fatto sentire la vostra solidarietà, sia che siate stati/state con noi tutto il giorno o per una sola attività, fra la manifestazione e gli impegni famigliari.
E’ stata una giornata ricca di informazioni, di strumenti, di dichiarazioni, di condivisione, di commozione e anche di qualche risata.
Grazie a tutte/i coloro che hanno permesso che questa giornata fantastica avesse luogo, a partire da Palazzo Merulana che ci ha ospitate nella sua storica bellezza, alla responsabile della struttura Paola Centanni.
Ringraziamo Le Contemporanee e Valeria Manieri per una ineccepibile co-organizzazione e a tutti i panelist, ospiti, all’artista Barbara Oizmud che ha lavorato live durante l’evento alla versione maxi di Dionea*.
Grazie a Radio Radicale per avere permesso che le nostre voci raggiungessero più persone possibili. Ringraziamo tutte e tutti i volontari delle diverse organizzazioni che si sono messi a disposizione, ognuno con le proprie competenze e professionalità per rendere questa giornata un momento di testimonianza memorabile.
* Dionea è l’immagine creata da Barbara Oizmud appositamente per questo evento che dà corpo a tutte le donne che dopo la violenza sono in transizione tra consapevolezza, responsabilità e azione.
Piccolo riassunto fotografico senza ambizioni di completezza. 🙂
Foto a cura di Angela Telesca.
Qui il programma completo dell’evento.
Qui alcuni consigli di lettura.
SOSTIENI WIFTM
Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]