Venezia, 05.09.2023
Proiezione | Amala – La vita e la lotta della sorella del Dalai Lama

31 Agosto 2023

Proiezione speciale del documentario Amala – La vita e la lotta della sorella del Dalai Lama martedì 5 settembre alle ore 18:30 presso il Multisala Astra sito in via Corfù, 12 presso il Lido di Venezia.

 

Il regista Geleck Palsang sarà presente in sala per un saluto al pubblico.

 

Un evento importante per scoprire la vita e l’opera di Jetsun Pema, sorella dell’attuale Dalai Lama tibetano Tenzin Gyatso. Una donna straordinaria che ha dedicato tutta la sua vita all’istruzione e alla libertà in Tibet, con  l’organizzazione di beneficenza Tibetan Children’s Villages per la cura e l’educazione di orfani, indigenti e bambini rifugiati dal Tibet con sede a Dharamsala, nell’India settentrionale

 

“La cosa più importante è diventare delle buone persone, coltivare dei buoni valori nella vita. Per fare questo non è necessario essere delle persone religiose. Essere gentili, onesti, compassionevoli significa coltivare valori universali apprezzati ovunque. Questo è lo scopo ultimo di ogni attività educativa”

Jetsun Pema.

 

 

L’accesso è gratuito fino a esaurimento posti e sarà possibile esclusivamente mediante prenotazione diretta alla mail info@blublunetwork.com.

 

Evento organizzato da Fandango, Unione Buddhista Italiana e WIFTMI.

 

 

Amala. La lotta e la vita della sorella del Dalai Lama

regia di Geleck Palsang

50 min

Lingua: tibetano, inglese

Sottotitoli in inglese

 

 

 

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all'associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]