Giulia Campagna vince il DWA – Doc/it Women Award 2024
21 Ottobre 2024
Lo scorso venerdì 18 ottobre 2024 durante il MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo. è stato assegnato il DWA – Doc/it Women Award 2024 (del valore di 4.000 euro) a Giulia Campagna di ZaLab per il film Pryvit Europa di Michele Aiello.
Il premio, istituito da Doc/it in collaborazione con Women in Film, Television & Media Italia, Festival di Cinema e Donne e Toscana Film Commission, è dedicato alle produttrici italiane per il miglior percorso di sviluppo di un progetto di documentario o serie documentaria.
La motivazione della giuria composta da Marco Alessi, CEO, Dugong Films; Ruggero Di Maggio, produttore, regista; Simona Garibaldi, Presidente, Lilium Distribution; Laura Romano, produttrice e Maria Chiara Ventura, Development Supervisor, Our Films:
“Per la scelta di produrre un progetto di particolare rilevanza che affronta in modo non scontato un tema di grande attualità: il film ci invita ad una riflessione di ampio respiro sul conflitto tra Russia e Ucraina, mostrandoci le conseguenze della guerra attraverso le vite di giovani aspiranti ballerini e ballerine di origine ucraina che vivono oggi in Europa.”
Congratulazioni!
SOSTIENI WIFTM
Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]