Venezia, 02.09.2023 –
Opening Boundaries:
dallo storytelling
alla distribuzione internazionale

30 Agosto 2023

ITTV International Forum e TechInEntertainment, eventi organizzati da Good Girls Planet, tornano a Venezia il 2 settembre per il quarto anno consecutivo durante la Mostra del Cinema.

 

Segnaliamo il panel Opening Boundaries: l’evoluzione del panorama italiano dallo storytelling alla distribuzione internazionale alle 17:00 presso l’Italian Pavilion, Lido di Venezia – Hotel Excelsior durante il quale Eleonora Andreatta, Vice Presidente per i contenuti italiani, Netflix riceverà l’ITTV International Award “per il suo contributo significativo all’industria dell’audiovisivo e alla diffusione della cultura italiana nel mondo”.

 

Partecipano

Maria Pia Ammirati, Direttrice Rai Fiction

Eleonora Andreatta, Vice Presidente per i contenuti italiani, Netflix

Nicola Borrelli, Direttore Generale- Direzione generale Cinema e Audiovisivo, MIC

Nicola Maccanico, Amministratore Delegato Cinecittà S.p.A.

Luca Milano, Direttore Rai Kids

Maria Grazia Saccà, CEO Titanus Production.

 

Moderano

Valentina Martelli, Founder e CEO Good Girls Planet

Cristina Scognamillo Founder Good Girls Planet.

 

In questa conversazione alcuni tra i più brillanti professionisti dell’industria cinematografica e televisiva italiana esploreranno come lo storytelling si sia evoluto nel contesto della distribuzione internazionale, condividendo la loro esperienza e punti di vista sulle sfide e opportunità di portare le storie italiane oltre i confini nazionali, contribuendo a creare un dialogo globale e a rompere le barriere culturali, incantando il pubblico internazionale con un ricco patrimonio di narrazioni uniche.

 

Per saperne di più qui.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all'associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]