Schermi da leggere –
New York Trip
di Giorgia di Stefano

28 Luglio 2023

Se avete già deciso o se state valutando di sfidare le spesso non accoglienti temperature newyorkesi  oppure preferite visitare la Grande Mela con la fantasia, ecco la guida da compulsare.

 

New York Trip – Storie, strade, serie TV, il primo libro di  Giorgia di Stefano, autrice, Content Creator e Digital Copywriter, è una dichiarata “guida pop” dedicata alla mille volte ritratta New York, che attraverso serie TV amatissime come Sex & the City, Succession, The Marvelous Mrs. Maisel, Only Murders in the Building, Master of None e altre ancora ci permette di costruire itinerari inediti fra angoli nascosti e luoghi celebri grazie alle indicazioni precise su come raggiungere con i mezzi pubblici i punti citati, alle fotografie scattate dall’autrice stessa e ai tanti contenuti interattivi a cui accedere attraverso ai QR code (come le colonne sonore, i profili social da curiosare, i link ai vari siti correlati, etc).

 

Per acquistare New York Trip – Storie, strade, serie TV: qui.

 

 

Giorgia Di Stefano

Classe ‘81, lavora da oltre dieci anni nel mondo della comunicazione. Durante l’Università, dove si è laureata in Scienze dei Beni Culturali indirizzo cinema e tv, inizia a scrivere per diverse testate dedicate al mondo dell’intrattenimento e della cultura pop.Dopo una lunga esperienza nella redazione della piattaforma streaming TIMVISION, continua a scrivere per magazine online e offline e nel 2019 crea un’App di recommendation con una forte impronta editoriale, dedicata al mondo della serialità televisiva, TV Tips. Oltre a scrivere di serie TV e pop culture, oggi lavora come Content Creator & Digital Copywriter, macinando un episodio dopo l’altro e aspettando di tornare per l’ennesima volta a New York appena possibile.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all'associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]