CALL | MIA Market 2024

25 Giugno 2024

Sono aperte le call per l’edizione 2024 del MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo che si svolgerà a Roma dal 14 al 18 ottobre.

 

Spazio privilegiato di business, dibattito, confronto e approfondimento tra i più importanti executive internazionali, il MIA è una destinazione per l’ecosistema globale del cinema e dell’audiovisivo, concepito come un mercato curatoriale, uno spazio fisico e digitale per gli operatori e i contenuti di ANIMAZIONE, DOC & FACTUAL, DRAMA e FILM a livello mondiale.

 


CALL FOR PROJECTS: ANIMATION CO-PRODUCTION MARKET 2024

Deadline: 8 July 2024

Info

Image preview


CALL FOR PROJECTS: FILM CO-PRODUCTION MARKET 2024

Deadline: 8 July 2024

Info

Image preview


CALL FOR PROJECTS: DOC CO-PRODUCTION MARKET 2024

Deadline: 8 July 2024

Info

Image preview


CALL FOR PROJECTS: DRAMA CO-PRODUCTION MARKET 2024

Deadline: 8 July 2024

Info

Image preview


CALL FOR ENTRIES: C EU Soon 2024

Deadline: 26 July 2024

Info

Image preview


 

MIA è un mercato strategico, nato nel 2015, e organizzato da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali) e APA (Associazione Produttori Audiovisivi) che mettono a disposizione le rispettive competenze per produrre il più grande evento di mercato audiovisivo in Italia. MIA è reso possibile grazie al sostegno di istituzioni nazionali ed europee che collaborano allo sviluppo di un programma fatto di eccellenze, è finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – Agenzia ITA, è sostenuto da Creative Europe MEDIA, è co-finanziato con il supporto del Ministero dei Beni Culturali, del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, della Regione Lazio, ed è sponsorizzato da UniCredit.

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all'associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]