SCOPRI IL PROGRAMMA!
Cambiamo copione! Roma, 23.11.2024

18 Novembre 2024

Scopri il programma della seconda edizione dell’evento 𝐂𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐂𝐨𝐩𝐢𝐨𝐧𝐞! – 𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐮𝐬𝐭𝐫𝐢𝐞 𝐜𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 QUI.

 

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, sabato 23 novembre WIFTMI – Women in Film, Television & Media Italia torna a Palazzo Merulana con la seconda edizione dell’evento Cambiamo copione! Le industrie culturali contro la violenza di genere.

 

L’appuntamento avrà luogo dalle 9 alle 17 e anche quest’anno il pubblico potrà prendere parte ad incontri e attività volti a sradicare la normalizzazione della violenza di genere nella narrazione delle donne e degli uomini sullo schermo e nella vita reale.

 

Ingresso gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti.  Prenotazione ai link nel programma QUI.

 

Cambiamo copione! Le industrie culturali contro la violenza di genere è organizzato con il supporto di Palazzo Merulana, CoopCulture, Fondazione Elena e Claudio Cerasi e ES.CO. Esquilino Comunità – La Porta di Roma, con la partecipazione di Visionarie | Donne tra cinema, tv e racconto, 100autori, Differenza Donna, Diversity, Le Contemporanee, Maschile plurale, Mujeres nel cinema, Naba – Nuova Accademia Belle Arti, Osservatorio maschile, Una Nessuna Centomila, UNITA – Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo, WGI – Writers Guild Italia con il patrocinio di Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello, AGICI – Associazione Generale Industrie Cine-Audiovisive Indipendenti, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali, APA – Associazione Produttori Audiovisivi, Comune di Roma, Regione Lazio, con il sostegno di Fremantle.

 

 

heart SOSTIENI WIFTM

ASSOCIATI/RINNOVA

Supporta le nostre attività iscrivendoti o rinnovando l'iscrizione all'associazione. L’affiliazione è aperta a tutte le professioniste e i professionisti operanti nel mondo del Cinema, della TV e dei Media italiani.

SOSTIENICI

Se vuoi sostenere l’associazione e le sue attività, prosegui per effettuare una donazione libera.

Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]