Milano, 15.06.2024 –
Come comunicare per fare una buona prima impressione
29 Giugno 2024
Si è svolto con successo a Milano il 15 giugno scorso il workshop Come comunicare per fare una buona prima impressione organizzato da Brilliant e WIFTM Italia.
A guidare le partecipanti in un percorso di scoperta ed elaborazione sono state Roberta Ponticiello e Simona Martini.
Roberta Ponticiello, esperta di comunicazione con una carriera ventennale nel settore televisivo, ha creato il brand Brilliant con il quale progetta percorsi formativi e di mentoring per gli studenti e i professionisti del settore Media & Entertainment. Si racconta per WIFTMI QUI.
Simona Martini, esperta di copywriting, comunicazione efficace, branding e storytelling, ha lavorato in varie agenzie creative a Milano e ha tenuto corsi e attività di formazione per aziende, privati, Università degli Studi di Milano, IED Milano.
Il corso si è articolato in due parti: la mattina sono state affrontate le dinamiche di comunicazione e di ascolto con attività interattive e sono stati definiti gli elementi di comunicazione base a livello interpersonale, di storytelling e di comunicazione efficace. Nel pomeriggio si è passato a mettere in pratica quanto appreso.
L’appuntamento si è concluso con soddisfazione per le persone che hanno participato, che di certo stanno già facendo buon uso di quanto appreso.
La collaborazione con Brilliant proseguirà questo autunno.
Stay tuned for more e scopri la proposta di Brilliant, la prima palestra per allenare abilità, competenze e la propria ✨scintilla✨, QUI.
SOSTIENI WIFTM
Per sapere di più sull’associazione, contattaci su [email protected]